Chi Siamo - Rea Meccanica S.r.l.

Vai ai contenuti
 La Rea Meccanica S.r.l. ha una storia nel settore delle lavorazioni meccaniche evoluta di pari passo con l'evolversi tecnologico; la particolare attenzione alla qualità delle lavorazioni, ha consentito alla Rea Meccanica S.r.l. di muoversi, adattarsi e modificarsi alle esigenze del mercato nelle lavorazioni meccaniche di precisione.

 Fondata nel 1987 sulla grande capacità professionale maturata da Giovanni Rea, con le prime lavorazioni conto terzi, con la costruzione di attrezzature meccaniche di precisione, quali calibri di controllo, particolari meccanici, particolari per teste “pama” e teste “colgar” e componenti meccanici su specifiche del committente che le ha permesso di annoverare nel portafoglio clienti aziende di spicco quali: Alenia-Aeronavali di Capodichino, Mandelli S.p.A., Pama S.p.A., Opre Meccanica S.r.l., Olivetti OCN S.p.A. ed infine Metalmeccanica Lucana.
 
 Successivamente, l’azienda si amplia e con l'apporto dei figli Carmine e Donato, gli attuali titolari della Rea Meccanica S.r.l., allarga il proprio campo d'azione verso il settore industriale, grazie all'integrazione di macchinari di moderna concezione.
 
 Sono gli anni in cui entrano nelle fabbriche i primi macchinari CNC che offrono la possibilità di avere un prodotto serializzato ma soprattutto di alta qualità, una occasione che la Rea Meccanica S.r.l. ha saputo cogliere al momento giusto e portare avanti sino ad oggi, adeguandosi agli altri sviluppi tecnologici offerti dagli impianti utilizzati nella lavorazione meccanica di precisione.

 Con lo slogan "La Qualità innanzitutto", la Rea Meccanica S.r.l. si sviluppa oggi su un’ampia superficie ed è dotata di macchinari per la lavorazione meccanica di precisione moderni e avanzati. Svolge ulteriori nuove mansioni arricchendo la produzione con la lavorazione di fusione (ghisa ed alluminio) elettrosaldati e componenti ottenuti dal pieno.

 L'organizzazione e le dotazioni tecnologiche consentono una grande flessibilità produttiva e uno standard qualitativo di eccellenza.

 Lo sviluppo continuo della Rea Meccanica S.r.l. nasce dal felice incontro tra capacità umane e manageriali unito al costante rinnovamento tecnologico degli impianti. Una sinergia tra uomo e macchina che in questi anni ha reso la Rea Meccanica S.r.l. un partner affidabile e di qualità, instaurando, così, proficue collaborazioni con alcune società di rilievo nazionale quali: Colgar International S.r.l., Fives Giustina S.r.l., Italplant S.r.l., ATR Italia S.r.l., Erre Enne S.r.l., Co.Mec. S.r.l., Catarsi Ing. Piero & C. S.r.l., Fagima Fresatrice S.r.l., Gariglio Meccanica S.r.l. e Italtractor ITM S.p.A..

Link                                      
© 2018 - Rea Meccanica Srl. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 05379581217. Capitale Sociale 10.000,00.
Sede legale Via Duca Di Salza- 80049 Somma Vesuviana (NA)
Contatti                       
Rea Meccanica S.r.l.
Via Duca Di Salza
80049 Somma Vesuviana (NA)
Telefono: +39.081.893.50.07
Fax:           +39.081.899.40.02
Email: info@reameccanicasrl.it
           export@reameccanicasrl.it
Torna ai contenuti